Nuova sconfitta per il Barga

-

 

BARGA – Terza sconfitta consecutiva (quarta se consideriamo la gara di Coppa con il Molazzana) e classifica che dopo quattro giornate non sorride al Barga; con un solo punto ottenuto la prima giornata nella trasferta di Casatico contro il Piazza.

Anche ieri i giovani di Stefano Marchi hanno lottato, hanno dato il cuore ma la differenza l’ha fatta il centravanti Ezzaki che con la doppietta ha regalato ai lucchesi i tre punti.

La gara è stata equilibrata nella prima mezzora con i lucchesi che colpiscono un palo, poi Ezzaki trova il gol dell’ 1-0 e pochissimo tempo dopo Ghafouri si fa espellere dal direttore di gara lasciando il Barga in dieci. Gara dunque n salita, che si fa più complicata nella ripresa quando Ezzaki la chiude definitivamente siglando il gol del 2-0 e colpendo il secondo palo della giornata.

Domenica il Barga è atteso da una gara difficile in quel di Orentano.

 

Barga: Giannotti,Martini(Mammini),Giusti (Piacenza), Gavazzi,Wurach,Di Lorenzo,Nardini,Mutigli (Shehu),Balducci,Poletti ( Naji),Ghafouri

Atletico Lucca: Tognetti S,Tognetti L,Caselli,Longo,Papera,Particelli,Mazzuola,Mazzucca,Matteucci,Pedonesi Ezzaki

Arbitro: Valese di Carrara

Reti: 31° – 61° Ezzaki

Note: Espulso 35° Ghafouri

Prima della partita è stato rispettato un minuto di silenzio in memoria di Vania Campani, zia di Gabriele Guidi, tesserato nelle file dell’AS Barga

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.