Malore in cantiere per anziano imprenditore

-

Un imprenditore edile di 82 anni ha accusato un malore questa mattina mentre si trovava nel cantiere di un’abitazione in via Roma a Barga. È stato necessario l’intervento del Pegaso che ha trasportato l’uomo in codice giallo in ospedale a Cisanello, pare anche per un trauma facciale e per altri traumi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castelnuovo Garfagnana. Quando ha accusato il malore, l’uomo si trovava al secondo piano e lì è stato rinvenuto a terra, dai dipendenti della ditta che poi hanno dato l’allarme e chiamato i soccorsi. Vista la presenza delle impalcature e la non praticabilità delle scale, per soccorrere l’anziano e portarlo a terra è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul luogo dell’’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri ed i tecnici dell’ufficio di prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl Toscana nord ovest, secondo i quali peraltro, stando alle prime ricostruzioni, non si sarebbe appunto trattato di un infortunio sul lavoro, ma come detto di un improvviso malore.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.