Fine settimana positivo per le squadre della Valle del Serchio Calcio

-

VALLE DEL SERCHIO – Week-end decisamente col sorriso per le squadre agonistiche del settore giovanile della società Valle del Serchio del Presidente Moreno Guidi, a conferma della grande crescita di tutte le squadre.

Gli Allievi B allenati da Iliano Biagioni sono andati a espugnare il fortino del “Metato” a Migliarino vincendo per 3-1 grazie alla doppietta di Patalani e al gol di Matteo Bertoncini; una prova convincente che da continuità dopo l’ ottimo pareggio ottenuto la settimana scorsa contro il forte Camaiore. La squadra nero verde sta crescendo e soprattutto i ragazzi stanno acquisendo i meccanismi di gioco e l’ autostima in se stessi.

Prosegue la grande corsa dei Giovanissimi “A” guidati da Giacomo Nincheri che al “Moscardini” di Barga liquidano con un secco 3-0 la Folgor Marlia con le reti firmate da Shehu, Cavani e Mannini. Questa squadra sta veramente disputando una stagione eccezionale, dopo quella della passata stagione, e si candida con le altre compagini favorite a lottare fino in fondo per la vittoria finale; anche contro la Folgor Marlia i ragazzini chiudono i giochi già nel primo tempo, andando negli spogliatoi all’ intervallo in vantaggio per 3-0. Bene anche i Giovanissimi “B” di Andrea Lucchesi che al “Moscardini “ ospitavano il favorito Camaiore; finisce 2-2 con molto rammarico per i nero verdi che si vedono annullare nel finale una rete di Tuccori, apparsa alla maggior parte delle persone regolare ma annullata incredibilmente dal direttore di gara. Dopo il vantaggio dei versiliesi Ori pareggia per la Valle del Serchio, ma il Camaiore passa nuovamente in vantaggio ma Giunta sigla il gol del 2-2.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.