Donazioni e trapianti: nuovo ringraziamento per la generosità dei lucchesi

-

LUCCA – “Ringraziamo di cuore – evidenzia l’equipe di Coordinamento della Donazione dell’ambito territoriale di Lucca dell’Azienda USL Toscana nord ovest – le ultime famiglie che nonostante siano state colpite da una tragedia immane, la morte di una persona cara, riescono a pensare agli altri ed avere dentro di se la voglia e la generosità di questo gesto meraviglioso: donare”.

“Nel dolore – continuano i rappresentanti dell’equipe lucchese – si può reagire in tanti modi, chiudersi e non avere voglia di contatti o parole, ma ci sono persone particolari, che riescono a dimenticare per un attimo la tempesta che li sta sconvolgendo e aprono il proprio mondo a quello degli altri, a chi ha bisogno. Ecco, è a queste persone coraggiose e a volte invisibili ai più, che vorremmo dedicare queste semplici parole: grazie per la fiducia, per la generosità e per aver creduto nel nostro lavoro.

E, come sempre, un ringraziamento anche a tutti gli operatori sanitari ed alle persone che collaborano con noi e che ci sostengono in questo difficile ma straordinario viaggio”.

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.