Il Filecchio affronterà il Fornaci nella prossima gara di Coppa

-

Anche la gara di ritorno di coppa provinciale riservata alla terza categoria, tra Filecchio e Sacro Cuore, è terminata in parità, 1-1, proprio come all’andata ; per cui a decidere l’esito dell’incontro sono stati i calci di rigore, dove il Filecchio è stato più preciso e il portiere Alcesti determinante, parandone 2.

La gara aveva visto un primo tempo ad appannaggio del Sacro Cuore che lo terminava in vantaggio grazie alla rete di Spinu. Altro cliché nella ripresa dove i gialloverdi sono stati protagonisti giocando un buon calcio che ha permesso prima di pareggiare con Passini e in alcune circostanze di sfiorare il raddoppio che però non è arrivato.

Tempo regolarmente quindi terminato con un pareggio equo ma che non accontentava nessuna delle due rivali. Come detto la lotteria del rigori ha premiato un Filecchio che nell’arco delle due partite ha dettato buona impressione e che nel turno successivo (il 30 settembre) affronterà adesso il Fornaci vittorioso contro il Gallicano sia nella gara di andata che di ritorno della Coppa.

Filecchio: Alcesti, Corazza, Casillo Andrea, Bianchi, Romiti, Franchi, Brucciani, Casillo Marco, Cancherini, Passini, Mazzanti Maicol. Allenatore Lemmi.

Sacro Cuore: Giannecchini Daniele, Massei, Bernicchi, Guazzelli, Parducci, Giannecchini Marco, Costantini, Cardosi Massimo, Spinu, Serafini. Allenatore Marco Pieroni

Reti: 43’ Spinu; 50’ Passini.

Arbitro Massa (Lucca)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.