Da Barga a Lucca per la nuova concessionaria Mazda

-

C’è un’azienda, una realtà di casa nostra che cresce e si sviluppa ancora proseguendo una storia legata al mondo delle auto che va avanti fin dal dopoguerra.

E’ la storia di Alessandro Lunatici che dopo la concessionaria storica di Barga aperta ddslla’indimenticabile babbo Sergio, dopo  quella Lancia aperta diversi anni orsono a Lucca, sul Brennero, dopo la concessionaria Abarth a Gragnano, ha dato vita, ancora una volta a Lucca e sempre lungo la strada del Brennero, ad una nuovissima concessionaria Mazda.

L’inaugurazione della nuova azienda è avvenuta sabato 16 settembre con un porte aperte che è andato avanti durante tutta la serata ed ha richiamato centinaia di persone.

A fare gli onori di casa lo stesso Alessandro, con tutto lo staff della nuova concessionaria e con i figli Sergio e Carolina. Durante il vernissage inaugurale, allietato da musica e intrattenimento e da un bel buffet allestito per l’occasione dalla Pasticceria Lucchesi di Barga, è stata presentata anche della nuova Mazda CX-5.

La nuova concessionaria si trova in via del Brennero  996 a San Marco (Lucca

(Informazione commerciale)

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.