Tutti in Vespa in ricordo di Loriano

-

Giornata del ricordo domenica 20 agosto a San Pietro in Campo. La famiglia Bulgarelli, Rossana, Tiziana e Miranda, insieme al Vespa Club ed al Comitato paesano di San Pietro in Campo, ha voluto commemorare Loriano Bulgarelli a tre anni dalla sua scomparsa, avvenuta, per un improvviso malore, il 26 agosto del 2015.

Tra le vere passioni di Loriano, la cui dipartita ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di San Pietro in Campo, c’era indubbiamente anche quella per la Vespa. Era spesso tra i partecipanti alle iniziative del Vespa Club di Barga e così la famiglia desidera ricordarlo ogni con un memorial a lui dedicato, sapendo che, ovunque si trovi lassù in cielo, Loriano apprezzerà questo evento in suo nome ascoltando con gioia il rombo di tante Vespa.

Sono stati in tanti a prendere parte all’iniziativa che si è svolta nel pomeriggio di domenica 20 con finale, per chi ha voluto continuare a celebrare Loriano, con cena alla sagra del Maiale: appuntamento caro a tutti gli abitanti di San Pietro in Campo, ma che aveva una particolare importanza per Loriano, che vi ha prestato per tanti anni la sua opera di volontariato con il Comitato Paesano.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.