Le spose secondo Arte & Moda animano Aspettando san Rocco

-

Dopo un’assenza durata un anno, è tornata ad animare le splendide serate di Aspettando san Rocco, nel piazzale Matteotti, la serata di moda proposta dal negozio di acconciature Arte & Moda di Ramona Arrighi.

Si è tratta di una bella quanto riuscita sfilata di moda, molto partecipata dal pubblico e che ha portato una ventata di alta moda nel centro di Barga nuova grazie alle acconciature all’ultimo grido in fatto di cerimonie, matrimoni e spose, proposte da Ramona Arrighi e dal suo staff composto da Debora Ferrari e Angela Lucchesi ed ai bellissimi abiti da sposa e cerimonia del negozio Le Spose di Mary di Fornaci di Barga. A collaborare alla serata fattivamente anche Pub 46 e Bar Sport

Il tutto anche grazie alla collaborazione con la pasticceria Lucchesi, la Lavanderia Fendy, la Profumeria Orchidea, e lo studio dentistico Pinelli Alessio, oltre che Manuel Innocenti che ha fornito la bellissima auto d’epoca che ha fatto da particolare scenografia per la serata.

Hanno sfilato Giada Paolini, Valentin a Nesi, Sofia Petra Dini, Kristina Fiorelli, Daniela Pennacchi, Caterina Pieretti, Letizia Martiri, Linda Giannini, Vittoria Cardella, Virginia Simonini, Alice Nardini e per i maschietti Malcolm Tognarelli ed Emanuele Lorenzon. Ed hanno fatto tutte un figurone,. Non solo per la loro bellezza e per la disinvoltura, ma anche per le acconciature e gli abiti indossati che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.

Applausi a non finire poi per i modelli baby: Maicol e Nicol Pieroni, Marlene e Marta, Giulia e Anastasia.

Tantissima la gente assiepata intorno alla passerella che fino all’ultimo ha assistito al bello spettacolo.

(foto di Alessio Barsotti)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.