Calcio, ecco il nuovo Fornaci

-

Una squadra tutta nuova, mutata al 90% rispetto alla scorsa stagione. Con una vera e propria rivoluzione che ha visto salvare della vecchia guardia solo Filippo Cheloni, Alessio Toni ed Ivan Ciambriello. Questo il nuovo USD Fornaci che ieri sera, durante la serata fashion al Campone, è stato presentato al pubblico.

Ai nastri di partenza della futura stagione nel girone C della terza Categoria, arrivano tanti volti nuovi a cominciare dal portiere Federico Salsini che arriva dal Coreglia dopo un lungo corteggiamento del presidente del Fornaci Flavio Toni.

Con lui anche i difensori Luccarini, Andreotti, poi Morales e, novità assoluta, due ospiti delle strutture della zona che accolgono i richiedenti asilo, Jonathan e Ismael. Uno dei due è una punta che pare davvero molto forte.

A completare la squadra anche i fratelli Iacomini, il centrocampista Davide Polpetta, bravo tecnicamente e atteso a giorni. Gli arrivi non sembrano essere terminati visto che ci sarebbe la possibilità di ospitare presto un noto outsider il cui nome per il momento non è noto.

Sul palco insieme alla nuova squadra, il presidente Flavio Toni insieme al neo allenatore Andrea Sodini da Nozzano castello ed ai dirigenti Sergio Cecchini, Riccardo Capovano e Stefano Giannecchini

Le ambizioni di quest’anno? Fare un campionato dignitoso, se possibile meglio della scorsa stagione, ma senza particolari ambizioni se non quella di divertirsi e di fare un gruppo affiatato.
Un grosso in bocca al lupo a tutti, in attesa della prossima stagione e soprattutto del 2018, anno in cui la società festeggerà i 90 anni: promesse diverse iniziative per celebrare l’anniversario.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.