Giardino senza luce. La sospensione, dopo la protesta dei commercianti posticipata dalle 13 alle 17,30

-

Ore 15,00. Aggiorniamo quanto scritto precedentemente per comunicare che Dietro interessamento del sindaco di Barga, Marco Bonini al quale molti commercianti, compreso il presidente di ArtCom Barga si erano rivolti, ENEL ha deciso di posticipare gli orari di sospensione di energia elettrica nella zona del giardino.

L’energia elettrica sarà tolta dalle 13 alle 17,30 e non dalle 9 alle 13 come in precedenza indicato. Questo rispondendo anche alla richiesta dei commercianti stessi che avevano indicato questi orari, che combaciano più o meno con quelli di chiusura pomeridiana, come i più idonei.

Ore 10,00 – Commercianti di Barga sul piede di guerra nei confronti di Enel Distribuzione, per la comunicazione di interruzione di energia elettrica in tutta l’area del Giardino il centro di Barga insomma, lunedì prossimo dalle 9 alle 13.

Le vie interessate sono quelle di Via del Giardino, Via Pascoli, Via Sant’Antonio, Via Roma, Via Pontevecchio, Via San Pietro in campo e Loc. Ronchi.

E’ inaccettabile, dicono alcuni commercianti, che si lasci senza energia elettrica un’area così vasta di lunedì mattina. Così si penalizzano tante attività commerciali a cominciare da bar e ristoranti, ma anche altri negozi che peraltro a Barga si concentrano anche in questa area. Perché, si chiedono i commercianti, i lavori non vengono effettuati in ore che creano meno disagio, come quelle notturne?

Un appello a risolvere la situazione viene rivolto anche al sindaco di Barga, Marco Bonini.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.