Dopo trent’anni, la seconda edizione del Motoraduno “Gatti… con gli stivali”

-

1987-2017 trent’anni dopo. Sabato 8 e domenica 9 luglio, dopo la bellezza di trent’anni esatti, torna infatti il Motoraduno “Gatti… con gli stivali”. La seconda edizione dell’evento che per la prima volta fu organizzato nel 1987. L’appuntamento è a cura del gruppo Gatti randagi, non quelli più famosi che militano nel campionato di calcio amatori AICS, ma il gruppo di centauri nato prima del calcio e che raccoglie un bel po’ di veterani centauri barghigiani e non.

L’appuntamento è all’ombra dei Castagni di Pegnana alta, con giochi , musica e divertimento con protagoniste le moto. La manifestazione è aperta a tutti e c’è la possibilità di campeggio gratuito.
In programma per l’8 luglio dalle 15 le iscrizioni che si terranno presso la mitica Casina della Befana; poi la sistemazione in campeggio, musica e giochi ed alle 20,30 la cena sotto i castagni preparata dal Comitato Paesano di Pegnana, con specialità locali e birra a go-go, concerti e musica fino a tarda notte (gruppi live: The stranger & The overture).

Il 9 luglio invece colazione al camp e l’arrivederci ai prossimi… trent’anni.

Info: motogatti85@gmail.com – 3661449020

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.