Fornaci in Canto Festival. C’è bisogno del vostro aiuto.

-

Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna di crowdfunding di Fornaci in Canto e ancora il traguardo è lontano.

Con un evento speciale, lo scorso 30 marzo, al Cinema Puccini di Fornaci, la campagna di raccolta fondi è stata presentata alla popolazione insieme al videoclip promozionale realizzato in collaborazione con i commercianti. Il progetto ha inteso unire il paese attorno ad un evento che, da quasi dieci anni, fa conoscere la cittadina all’Italia intera e lo anima con una tre giorni di musica e ospiti di livello internazionale. L’evento di presentazione, ha fatto ben pensare per partecipazione ed entusiasmo. La campagna però non sta dando i frutti sperati e a rischio è la crescita del Concorso.

Quindi chi volesse contribuire può ancora farlo cercando ‘Fornaci in Canto’ su www.musicraiser.com e scegliendo di acquistare uno dei pacchetti offerti. E’ possibile assistere al Festival in prima fila, seguire la Masterclass riservata ai finalisti, ricevere lo speciale merchandise, entrare nel backstage e molto altro. Si può aderire alla campagna anche scrivendo direttamente a Fornaci in Canto su Facebook ( https://www.facebook.com/fornacincanto/ )

Intanto il bando per partecipare al Concorso è aperto. I cantanti e i cantautori che intendono iscriversi possono andare sul sito www.fornacincanto.com , leggere il bando nella sua interezza ed aggiungere i propri dati. Ogni iscritto avrà a disposizione una pagina personalizzata con la quale potersi promuovere. Il bando scade il 25 giugno.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.