Per conoscere meglio l’Unità Pastorale

-

E’ in corso anche nelle località dell’Unità pastorale di Barga, la benedizione delle famiglie, consueto appuntamento che si tiene nel il periodo pasquale.

Quest’anno, venendo ad incontrare la comunità nel periodo della Quaresima e dopo la Pasqua, i sacerrdoti dell’unità pastorale, guidati dal proposto don Stefano Serafini, hanno pensato di consegnare a tutti i parrocchiani un opuscolo che raccoglie e descrive brevemente quello che le comunità parrocchiali, riunite in forma di Unità Pastorale, vivono e promuovono negli ambiti della catechesi, della carità, della liturgia e nell’attenzione al territorio.

“Il fatto di informare su tutto quello che ruota attorno alla comunità cristiana e quali sono gli impegni e gli appuntamenti che la caratterizzano – scrive proprio don Stefano aiuterà anche a sentirci più consapevoli e partecipi della vita comunitaria”.

Volentieri quindi offriamo ospitalità su queste pagine al piccolo opuscolo, adesso a disposizione ancora di più di tutti coloro che sono interessati.
Lo potete scaricare cliccando QUI

Scarica allegato

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.