Pro Loco Barga, ecco il nuovo consiglio

-

Si sono concluse da poco le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco Barga. Il primo dato significativo è senza dubbio quello della partecipazione al voto con una massiccia presenza di persone presso il seggio aperto dalle 21 di questa sera presso la Sala Colombo di Barga.
Alla fine sonno risultati eletti per il consiglio Claudio Gonnelli con 56 voti, Roy Santi con 49, Andrea Marroni con 42, Nicola Boggi con 22, Silvia Peccioli con 22, Corrado Biagi con 18, Francesco Passini con 18, Antonella Martinelli con 14 e Riccardo Bertoni con 12.
Per la carica di revisori dei conti son stati eletti Massimo Ceccarelli con 52, Ilaria Peccioli con 40 e Francesco Talini con 30.
Così come tra i candidati era emersa una presenza abbastanza rappresentativa di associazioni in rappresentanza non solo di Barga, anche stasera a votare sono giunti diversi abitanti da Filecchio, e poi Mologno, Sommocolonia e Catagnana. Tra le associazioni presenti al voto con i propri associati notata una massiccia presenza di componenti di Barga Artigiani Commercianti, ma anche della associazione dei polentari di Filecchio, del Filecchio Fratres, del Gs Barga, dell’Associazione ricreativa di Sommocolonia e di altre realtà barghigiane e non solo.
Al voto ha partecipato tra gli altri anche il sindaco di Barga, Marco Bonini ed il vice sindaco Caterina Campani, in qualità di semplici iscritti alla Pro Loco.
La prossima settimana quassù sicuramente la prima riunione della nuova Pro Loco per l’assegnazione delle cariche sociali.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.