Partita no per il Barga

-

Un Barga lontano parente delle domeniche precedenti si fa battere a domicilio da un Luccasette non trascendentale ed interrompe così dopo cinque vittorie consecutive il suo filotto positivo. Ma ieri la prestazione è stata sottotono e forse anche la scelta di privarsi dall’inizio di Silvestrini a discapito di Puccetti non ci è apparsa azzeccata; la velocità di Silvestrini avrebbe messo in difficoltà la fisicità difensiva dei lucchesi. Se poi aggiungiamo a questo che il direttore di gara non ha concesso un rigore “solare” al Barga dopo cinque minuti per un netto fallo di mano in area e che dopo pochi minuti lo concede agli ospiti (e Lucy Smith ringrazia e porta i lucchesi in vantaggio)… Il Barga non riesce però a far girare la palla e così allo scadere su punizione di Borelli sorprende Mannini per il 2-0 del Luccasette.

Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei locali ma solo all’ 85° arriva il gol del bomber Piacenza dal dischetto su calcio di rigore molto benevolo. L’arbitro, decisamente in giornata molto negativa (il rigore netto non concesso in apertura per il Barga avrebbe cambiato la gara ), si inventa anche l’ espulsione di Iacopi. In pieno recupero, dopo che il Barga colpiva due traverse con Wurach e Silvestrini becca in contropiede il 3-1 finale.

Mercoledì trasferta difficilissima nel recupero contro la capolista Diavoli Neri Gorfigliano.

BARGA: Mannini, Frugoli, Cavani (Silvestrini), Shehu, Wurach, Mutigli, Nardini, Di Lorenzo, Puccetti (Poletti), Bagatin (Iacopi), Piacenza

LUCCASETTE: Battistini, Contini, Vannucci, Barsali, Salsini, Gargini, Borelli, Grida, L. Smith, Corti, Cardullo

Arbitro: Boccheri (Pisa)

Reti: 15°Smith (rig); 43° Borelli; 85°Piacenza (rig); 95°Cardullo

Note: Espulso 90°Iacopi

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.