Finisce 0-0 il derby tra Sacro Cuore e Coreglia

-

Finisce con un pareggio a reti invipolate il derfby tra Sacro Cuore e Coreglia.

Partita abbastanza chiusa nel primo tempo con le due squadre timorose di perdere. La gara si accende si accende al 20° del secondo tempo quando l’arbitro non espelle Viviani per un fallo da dietro (il giocatore già ammonito doveva essere espulso). Sulla successiva punizione mani in area di Casci e susseguente rigore per il Sacro Cuore che Citti sbaglia malamente facendosi parare il tiro.

A questo il punto viene espulso per un fallo Carrari e il Sacro Cuore ai trova ancora una volta in 10; il Coreglia guadagna campo ma non riesce a concludere per la bravura del portiere Giannecchini che per ben 3 volte nega il gol su incursioni di Casali, Casci e Miserendino (in questo caso la parata è stata spettacolare).

A bilanciare il numero dei giocatori in campo arriva poi l’espulsone di Casci del Coreglia. Il Sacro Cuore dunque di riprova ma per ben due volte Bertolozzi sbaglia clamorosamente il gol al minuto 30 e 35 del secondo tempo. Il Coreglia finisce poi la partita in 9 per l’espulsione di Casci F. negli ultimi 5 minuti, ma il risulrtato non cambia. La partita finisce 0-0.

Sacro Cuore: Giannecchini D., Bernicchi A, Parducci, Piacentini, Carrari, Silvestri, Costantini, Menicucci (Citti 43 Pt), Bertolozzi, Chiocchetti, Giannecchini M.(30 St Strigoli)

Coreglia: Cappeletti, Fazzi, Malerbi (Malerbi G.16 Pt) Casali, Casci., Cavani, Rovai, Reti, Casci F, Miserendino, Gonnella.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.