Valle del Serchio Calcio, un weekend da ricordare

-

Decisamente un ottimo weekend per le cinque squadre agonistiche della nuova società neroverde della Valle del Serchio.

Gli Allievi “A” guidati da Simone Bacci e Pierluigi Bacci vincono seppur faticando 1-0 al Toti di Gallicano nel derby contro la Pieve Fosciana, in una gara risolta a pochi minuti dalla fine da una ” perla ” su punizione di Pellegrinetti. La Pieve Fosciana di mister Nincheri, seppur non creando nessuna occasione gol era riuscita per buona parte della gara ad imbrigliare la manovra dei neroverdi, poi nel finale la magia su punizione di Pellegrinetti che regala tre punti d’oro per la propria classifica.

Non va bene l’ esordio in panchina del neo tecnico Simone Martini alla guida degli Allievi “B” sconfitta in quel di Calci per 3-0, in una gara però molto strana. I ragazzi di Martini pur non creando grossi pericoli per 70 minuti riesce a resistere sul risultato di 0-0, per poi sgretolarsi negli ultimi dieci minuti sotto le tre reti dei pisani.

Bene i Giovanissimi “B” di Sirio Pellegrini e Albano Lucchesi, che pareggiano al Johnny Moscardini di Barga contro la buona squadra pisana dello Spa Valdiserchio per 1-1 grazie all’ ennesima rete stagionale di Filippo Marchi. Benissimo i Giovanissimi “B” diIliano Biagioni e Michele Biagioni che vincono per 6-2 a Diecimo contro il Valle di Ottavo nonostante alcune assenze di rilievo tra i neroverdi.

Ed infine ottima la vittoria degli Esordienti “A” di Andrea Lucchesi e Alessio Santi che sul terreno di Barga rifilano un convincente 3-1 al San Donato in una gara ben giocata dai ragazzini della Valle del Serchio, sempre più trascinati da un gioco collettivo ed alcune individualità di rilievo come Ghiloni.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.