Immagine Uomo Donna, tutto nuovo il negozio hair stylist di Mirko Abate

-

(informazione commerciale)

Quando si lavora a contatto con il pubblico, quando il pubblico e la clientela sono un nostro riferimento diretto, che interagisce con noi, quel che conta è anche il modo di porsi di fronte agli altri; il modo di accogliere gli altri e di pensare anche al loro benessere.

Mirko Abate, il titolare di Immagine Uomo Donna, il suo negozio Hair Stylist, questo concetto lo ha ben chiaro e proprio con questa convinzione nei giorni scorsi ha rimesso completamente a nuovo i propri locali a Fornaci in via della Repubblica, 226 (Tel. 3458637311).

Immagine Uomo Donna è una realtà relativamente nuova; ha aperto i battenti nella sua sede attuale solo nel maggio del 2014 ed i locali erano già belli, moderni ed accoglienti. Ma per Mirko il rapporto con la clientela va rafforzato anche offrendo sempre un luogo accogliente, funzionale, moderno, al passo con i tempi. E per questo, in barba ai tempi difficili che viviamo, ha deciso di investire nuovamentee sul rinnovo della sua attività, avvenuto proprio con i primi di novembre.

“Un rinnovo – ci ha detto Mirko – per dare motivazione. Motivazione a servire sempre meglio la mia clientela per quanto mi riguarda, motivazione per i mie clienti a sentirsi sempre più a suo agio in questo negozio”

Così come era già avvenuto con l’apertura del negozio nel 2014, i locali di Immagine Uomo Donna versione 2.0, potremo definirla, sono davvero accoglienti; eleganti e moderni insieme e sicuramente altamente funzionali.

Mirko vi aspetta in via della Repubblica dove non solo troverete un luogo accogliente e tutto nuovo , ma anche tanta sostanza; la professionalità e la passione con la quale Mirko da tanti anni è lì pronto a servirvi.

Per il suo nuovo impegno a favore della clientela, il caro amico Mirko si merita un bel bravo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.