Ecco la nuova Concessionaria Biagioni di Fornaci. Sabato e domenica “porte aperte” per scoprirla

-

Una serata speciale per una occasione speciale; che incorona peraltro un ottobre veramente unico per la comunità fornacina ed il suo tessuto economico e commerciale. Ieri sera, alla presenza delle autorità e dei rappresentanti Renault Italia, tra cui il direttore area nord-est Maurizio Chiari, l’inaugurazione ufficiale della nuova Concessionaria Renault e Dacia dei Fratelli Biagioni, a Fornaci di Barga.

Proprio il sindaco Marco Bonini ha voluto sottolineare l’importanza che anche per la comunità riveste questa nuova avventura della famiglia Biagioni: “Sono stati anni difficili – ha detto e continuano ad esserlo per la nostra economia. Per questo l’impegno e lo sforzo profuso dalla famiglia Biagioni per crescere ancora va elogiato, ed i Biagioni devono essere ringraziati per averci insegnato con questa nuova realtà, che al futuro bisogna guardare con più ottimismo e con voglia di fare”

E’ stato invece Giuseppe, uno dei fautori della lunga storia della azienda della famiglia Biagioni, a ricordare ai molti presenti i passaggi che da una piccola officina aperta a Barga dal compianto fratello Pietro nel lontano 1963, hanno portato via, via ad aprire due importanti sedi a Fornaci che nel tempo si sono rinnovate ed ampliate anche grazie al contributo dei figli dei quattro fratelli Biagioni, Giuseppe, Pietro, Mario e Francesco e dei fedeli dipendenti.

“Ora questo nuovo passo – ha detto Giuseppe – che abbiamo voluto fare nella convinzione di offrire alla clientela un servizio migliore. Ai nostri figli dico che questo è il loro futuro e di rimboccarsi le maniche, come hanno sempre fatto, portando avanti questa attività”.

Ma da Giuseppe e dai fratelli non è mancato anche il ringraziamento al passato: “Dedichiamo questa giornata – ha detto Giuseppe – al nostro fratello Pietro. Proprio lui ha iniziato nel 1963 questa avventura. Sarebbe veramente orgoglioso di vedere quanta strada ha ancora fatto dal quel 2008 in cui non c’è più, questa azienda e questa famiglia”.

Durante la serata inaugurale anche la presentazione in anteprima nazionale della nuova Scenic che in Italia verrà presentata a novembre. Uno speciale regalo, segno della considerazione di cui gode la famiglia Biagioni, che la Renault ha voluto fare in occasione dell’apertura.

La nuova sede della concessionaria Biagioni, al civico 389, è bella ed elegante oltre che veramente ampia; una delle più grandi concessionarie di auto presenti sul territorio provinciale; con una nuova officina di 450 mq; un piazzale esterno di oltre 1500 mq; uno spazio espositivo di circa 600 mq ed un soppalco adibito a uffici di altri 300 metri. Il tutto in ambienti veramente accoglienti, che arricchiscono anche l’immagine commerciale della nostra comunità; eleganti, funzionali, ma anche con un occhio rivolto verso le nuove tecnologie e dotati di tutto quello che serve per accogliere al meglio la clientela, attentamente scelti anche grazie alla consulenza della casa madre francese.

Ci sarà tempo di scoprire la nuova concessionaria dei Fratelli Biagioni da qui in avanti, ma in special modo la famiglia Biagioni e tutto lo staff vi aspettano questo week-end per uno specialissimo porte aperte.

Il porte aperte di presentazione della nuova sede e della nuova Renault Scenic si terrà sabato 15 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 22. Domenica 16 ottobre l’apertura avverrà dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20.

Clienti vecchi e nuovi, ma anche tutti i cittadini della vallata sono invitati dalla Famiglia Biagioni a festeggiare questo nuovo passo della loro storia aziendale e questo nuovo momento di crescita e di volontà di combattere anni economici difficili per tutti. Che alla Biagioni si affrontano guardando al futuro con ottimismo e voglia di crescere.

Sabato 15, dalle 15, ci sarà un buffet, baby dance, una speciale scuola di Hip-Hop con i ragazzi della crew HipHopCorn ed anche i gonfiabili per i più piccoli; dalle 19 anche open bar, aperitivi e tanta musica per iniziare bene la serata.

Domenica 16 dalle 15,30 di nuovo il buffet, baby dance e le altre proposte del pomeriggio e dalle 19 di nuovo gli aperitivi per festeggiare al meglio questa apertura.

(informazione commerciale)

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.