Calcio seconda categoria, sconfitta durissima per il Barga

-

Il Barga viene preso a “pallonate” dal Pontecosi e rimedia un umiliante 6-1 che non ammette discussioni, ma pone un quesito che il campionato nelle prossime settimane dovrà risolvere: troppo forte il Pontecosi o il Barga gioca senza mordente, senza “attributi” e quindi è un serio candidato alla retrocessione?
Già un paio di settimane fa le due squadre si erano affrontate in Coppa sempre a Pontecosi, e anche allora il Pontecosi vinse per 2-1 ma in un match più equilibrato tra due compagini ancora alla ricerca della forma giusta.
Ieri invece non c’è stata partita; dopo venti minuti i garfagnini erano già sul 2-0; poi Poletti ha accorciato le distanze ma è stato come un raggio di sole passeggero in una giornata di temporale; ci ha pensato Martini Adami a chiudere il primo tempo sul 3-1. Nel secondo tempo tutti si aspettavano la reazione di orgoglio del Barga ed invece il Pontecosi ha giocato sul velluto; ancora Marigliani e ancora una doppietta di Martini Adami chiudono la gara con un risultato tennistico.
Già domenica altro banco di prova durissimo in casa contro i Diavoli Neri di Gorfigliano, con un solo obiettivo: vincere. Ma sarà durissima…

PONTECOSI:Nelli, Lunardi, Bertucci (Gennaro), Gavri, Canelli, Bacci, Marigliani D., Marigliani L., Pierotti (Romei), Martini Adami, Bravi (Panzani). All. Bacci

BARGA: Cosmineanu, Nardini, Cavani, Di Lorenzo, Wurach, Mutigli, Poletti (Shehu), Ghafouri (Notini), Magaddino, Nelli, Piacenza. All. Nardini

Arb. Sig. Rugi di Empoli

Reti: 1°-21° Marigliani L.- 31° Poletti,42° Martini Adami- 61° Marigliani L.- 80°85° Martini Adami

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.