Riapre con tante novità il Barga Jazz Club

-

Conto alla rovescia per la riapertura del Barga Jazz Club che si prepara ad una nuova stagione di buona musica. Il tutto con tante novità con il quale si apre la stagione.

Intanto lo scorso 8 Settembre, nel corso dell’assemblea sociale, è stato rinnovato il consiglio direttivo composto ora da molti volti nuovi e giovani che si sono presi l’onere e l’onore di portare avanti l’attività dell’ associazione.
Il nuovo presidente è Elisabetta Gianasi, coadiuvata nella sua attività da: Giuseppe Venturi, Raffaello Lammari, Lisa Livia Landi, Simone Venturi, Alessandro Banchieri, Carlo Gianasi, Angelica Onesti e Zeno Marchi.
Qualche novità è stata introdotta anche in merito al tesseramento e ai concerti. Il nuovo direttivo ha deciso, un po’ in controtendenza rispetto agli scorsi anni, di abbassare notevolmente il costo della tessera, che sarà di 8,00€ anziché 15,00€. I minori introiti, necessari per le spese ordinarie dell’associazione, saranno coperti attraverso contributi sociali aggiuntivi deliberati dal Consiglio Direttivo, e richiesti ai soci in occasione di alcuni tra i concerti in programma.
“Abbiamo optato per questa soluzione – spiega Elisabetta Gianasi – per rendere il tesseramento più accessibile anche a chi ha un budget ridotto; generalmente la fascia più giovane dei nostri soci.
Accanto a questo daremo la possibilità, per chi lo vorrà, di contribuire all’attività dell’associazione con una tessera da socio sostenitore”.
La stagione dei concerti si aprirà invece il prossimo 7 ottobre ed andrà avanti fino a primavera inoltrata ogni venerdì sera,

Per la riapertura, (7 ottobre ore 21,30) R’n’B Opening Party (Jam Session). Seguirà per il mese di ottobre: il 14, bLess (Alinari/Grossi/Scarpettini); il 21, InField Fly Quartet (Scardino/Cattano/Anelli/Paoletti); il 28, BJC Jam Session

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.