Avvio alla grande per la sagra di Pegnana. Prossimo appuntamento il 1° luglio

-

Con un afflusso record di pubblico, soprattutto nella serata inaugurale di sabato 23 giugno, è partita la Sagra di Pegnana.

Meglio di così non poteva essere, grazie anche a calde serate e bel tempo stabile che hanno incoraggiato tanta gente a salire volentieri all’ombra dei secolari castagni della località Piano, per gustare le tante specialità gastronomiche di questo evento organizzato dal Comitato Paesano locale, coadiuvato da tanti giovani e meno giovani volontari.

L’organizzazione è stata rodata a puntino e adesso a Pegnana si attende i visitatori per i prossimi appuntamenti gastronomici e di divertimento. La sera del prossimo 1° luglio da non perdere l’appuntamento giovane “Pegnana a tutta birra”: stand gastronomici dalle 19 in poi e poi tanta buona musica da ballare sulla pista fino a notte tarda.

Per il prossimo week-end, il 2 e 3 luglio, torna invece la sagra gastronomica tradizionale con stand aperti la sere di sabato e domenica e la domenica anche a pranzo. Tutte le sere non mancherà il ballo nel dopo sagra e le occasioni per passare degli splendidi momenti in un luogo suggestivo, immerso nella bella natura della nostra montagna e con panorami mozzafiato sulle Apuane e sugli Appennini.

Il tutto condito dalla proverbiale ottima ospitalità della gente di Pegnana e della nostra montagna.

Per vedere tutte le immagini della sagra, guarda la fotogallery che trovi sotto.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.