Dieci anni per la Bio Lavanderia di Fornaci di Barga

-

(Informazione commerciale)

Solo un anno fa segnalavamo un nuovo passo in avanti della Bio Lavanderia di Fornaci di Barga (aperta 24 ore su 24 in via della Repubblica 22a alle Due Strade di Fornaci di Barga) che dopo essere stata la prima lavanderia ecologica ed in generale la prima lavanderia self-service della Valle del Serchio era, la prima e l’unica lavanderia Biologica: grazie all’utilizzo di saponi rigorosamente di origine naturale e bio, arricchiti da profumi derivanti da prodotti naturali e con ammorbidente composto da solo acido citrico, succo di limone…

Ieri, 1° Maggio, è stata occasione per far di nuovo festa alla Bio Lavanderia di Francesca e Vittoria che infatti ha celebrato i suoi primi dieci anni di vita. I dieci anni della lavanderia self-service più amica dell’ambiente che trovate in Valle del Serchio, festeggiati insieme a tanti amici, ma anche con la presenza delle istituzioni, rappresentante dal vice sindaco Caterina Campani, che ha consegnato una pergamena di riconoscenza per il lavoro portato avanti in questi dieci anni, e che era accompagnata dagli assessori Giampiero Passini e Giovanna Stefani.

C’era anche, tra i presenti, Anna Paola Riani in rappresentanza del gruppo de “Gli Incartati” che cura la nuova Biblioteca di Fornaci presso i locali della stazione. Era presente per sottolineare un nuovo utile e simpatico servizio proposto dalla Lavanderia con la collaborazione di questo gruppo. Qui infatti trovate ora un nuovo punto di “book crossing” che per chi non lo sa è la possibilità di trovare e “rilasciare” libri che poi vengono letti e rilasciati ancora una volta da altre persone.

Così, mentre aspettate che il ciclo di lavaggio/igienizzante/ammorbidente del vostro bucato (che dura 35 minuti) o l’asciugatura dei vostri capi in tempi ridottissimi, (qui in 15 minuti si asciugano 8kg di biancheria di cotone) potete tranquillamente rilassarvi con una bel libro che poi potrete continuare a leggere portandolo a casa vostra e riportarlo non appena lo avrete finito.

Dunque buon compleanno alla Bio Lavanderia di Francesca e Vittoria e complimenti per tutto l’impegno di questi anni e per il servizio sempre più accurato e vicino alla clientela che sono sicuramente alla base di una presenza a Fornaci che dura da dieci anni.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.