Ecco gli ultimi Preview e Tormenti azzeccati. La settimana musiclandiana

-

Prima settimana completa del mese numero 4 del 2016 che si apre davvero alla grande. O meglio, si è già aperta con l’articolo dedicato all’Anteprima Charts Of The Week pubblicato nello scorso fine settimana su musiclandblog.blogspot.com e riferito sia al nostro ultimo Tormento che alla Preview pubblicata non più tardi di poco più di 1 settimana fa.
Come i nostri più affezionati lettori/ascoltatori ben sanno, questa rubrica si apre in casi davvero molto particolari e speciali.
E quello che stiamo per descrivervi è proprio uno di questi.
E’ appena uscita la TOP100 europea (N.1 ogni LU all’interno della rubrica MLontheWEB, tutti i dettagli ogni MA in ChartsOfTheWeek) troviamo nessuna NE.
Nella TOP200, invece, ‘si affacciano’ alcuni brani italiani (in corsivo) tra i quali sono presenti sia il nostro attuale Tormento sia l’ultima nostra Preview a pochissimi giorni dalla loro uscita discografica.
Sul nostro musiclandblog trovate oltre al video e all’articolo relativo al nostro attuale Tormento firmato Zucchero, anche quelli riferiti alla nostra l’ultima Preview firmata Greta, Roberta, Simonetta e Verdana.
Tornando alla settimana numero 15 dell’anno in corso, la passeremo in compagnia delle consuete rubriche che inizieranno LU 04 (MusiclandOnTheWeb) e MA 05 (ChartsOfTheWeek) con news, preview, nr.1 del presente e del passato… insomma tutte info che anticiperanno once again (per scritto sempre e naturalmente sul blog ricordato) su gran parte del contenuto di quella che sarà la Terra della Musica “2.0” di GIO 07 che arriverà insieme all’ultimo Vol. di ‘Soundbook musica da leggere’ dedicato alle hits del 1989.
Il tutto preceduto, ME 06 dalla ‘STUDIO1’ che andò in onda il 04 04 1988 sulle frequenze di RadioAntennaCentroCittà.
La nostra bussola settimanale termina qua. Anzi, non prima di averVi augurato una bella settimana passata e vissuta con un sottofondo musicale davvero speciale offerto dalla Musicland.
Stefano Barsotti
TORMENTO: Aprile 2016. Zucchero ‘Partigiano Reggiano’
La proposta musicale ufficiale della Musicland per il mese di X
Senza tante parole arriva la 4a proposta firmata Musicland e DJSTEVEBi.
E’ il nuovo singolo di Zucchero che ritorna con queso brano che sarà inserito naturalmente nelle tracklist della trasmissione come nostra proposta mensile ufficiale… ed allora buon ascolto e divertimento!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.