Barga sconfitto dall’Atletico Lucca

-

Brutta sconfitta del Barga in quel di Montuolo contro l’ Atletico Lucca per 1 – 0 al termine di un match giocato male dagli azzurri che però al momento mantengono 9 punti di vantaggio sulla penultima e che domenica affronteranno in casa ( Luccasette ).

Venendo al match di Lucca il Barga dopo un primo tempo avaro di emozioni ma con gli azzurri che subiscono il gioco dei lucchesi, nella ripresa si fa “ beffare “ su un’ azione quasi di contropiede e poi quasi sul finale ha due ghiotte occasioni con Ghafouri e Piacenza per pareggiare ma non riesce la zampata vincente.

Così a tre giornate dalla fine del campionato il Barga rimane ancora invischiato nella zona playout ma domenica ha la possibilità, vincendo di portare il proprio vantaggio a + 12 sulla penultima e se poi alla fine del campionato il vantaggio fosse di dieci punti, il Barga sarebbe salvo automaticamente.

Certamente la gara di ieri contro l’ Atletico non è un buon viatico per domenica, ci vogliono più “ attributi “ , determinazione e voglia, come nelle gare precedenti.

Insomma la salvezza diretta passa solamente dalle mani dello stesso Barga…

ATLETICO LUCCA: Del Dotto. Del Barga, Bonetti, Longo 150′ Pacini), Di Mauro, Zanfabro, La Rocca. Casagrande, Donatelli (50* Panati). Madda (78′ Barbarito), Del Bianco. All. Matteucci.
BARGA: Arenile, Biagioni, Cavani (78′ Angelini), Ghafouri, Gavazzi, Canelli, Mutigli, Pozzi, Balducci (61’ Giusti), Barbuti, Piacenza. All. Nardini.
Arbitro: Russo di Empoli.
Marcatore: 60′ Panati.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.