Nuova gestione per i campi da tennis di Barga

-

Cambio nella gestione degli impianti sportivi di via della Crocetta, dove si trovano i campi da tennis e l’impianto da calcetto.

Dopo una gestione ultradecennale da parte del Circolo “AI Campi”, da parte di Angela Orsucci e Walter Donati, l’impianto sarà adesso gestito direttamente dal tennis Club Barga con la collaborazione del Maestro della Federazione Italiana di Tennis Andrea del Vaso. Questo dopo la decisione dei vecchi gestori di lasciare questa attività.

Anche nel primo periodo di transizione, assicura il Tennis Club, tutte le attività sportive procederanno regolarmente. E’ prevista solo una breve interruzione dell’attività del bar per lavori di ristrutturazione.

Il TC Barga organizzerà quanto prima un incontro inaugurativo e conoscitivo aperto a tutti con la presentazione del programma della nuova stagione tennistica, dei neo-giudici arbitri e neo-formate squadre FIT barghigiane e di altre attività sportive e iniziative soprattutto per i giovani.

Il Direttivo del tennis club ringrazia inoltre Angela e Walter per questi anni che hanno dedicato al circolo e ai giovani che frequentano gli impianti sportivi.
Per informazione e prenotazioni campi: 0583 724529 tennisclubbarga@virgilio.it

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.