Un’altra settimana tutta da ascoltare

-

La prossima settimana saremo da questo preciso momento immersi nell’avventura sanremasca 2016 insieme alle nostre scommesse/preview che abbiamo già svelato on the air e che dallo scorso week-end abbiamo pubblicato anche sulle pagine del nostro musiclandblog.blogspot.com, in un modo davvero particolare che vi proponiamo anche qua nel video sotto.

Gli aggiornamenti relativi al Festival potrete ascoltarli come sempre in anteprima all’interno della puntata settimanale con la ML 2.0 in podcast sul portale ONUTGMS da ogni GIO e sul ‘musiclandblog’ da ogni VE.

E, proposito, di ML 2.0 ricordiamo che questasettimana (GIO 04.02) sarà seguita dalla seconda parte dello special (audio) dedicato a tutte le songs vincitrici nelle 65 precedenti edizioni del Festival ed affiancata dal 2° Vol. di Soundbook che presenterà i video di tutte le n.1 dal 1973 al 1995.

Da sottolineare poi che cambiando il mese nella TdM cambia anche il ‘Tormento’ cioè la nostra proposta mensile che scoprirete all’interno del post pubblicato per l’occasione sul nostro blog così come accade ogni primo giorno del mese. La scelta è ambientata al periodo musicale che stiamo vivendo quindi collegata alla 66esima edizione del Festival.

Non vediamo davvero l’ora di iniziare a giocare di nuovo, musicalmente parlando, con voi e con i brani che saranno proposti dai big sul palco dell’Ariston, pronti a segnalare quelle che secondo noi saranno le songs più belle.

Prima di salutarci, ricordiamo anche le restanti consuete rubriche che, oltre a quelle già ricordate, Vi terranno aggiornati anche sulla musica internazionale: LU 01 affiancato al ns nuovo Tormento, arriverà l’appuntamento con la ML in versione ‘OnTheWeb’; MA 02 invece, l’approfondimento relativo alle 5 nostre charts USA UK ITA EU e WORLD (‘ChartsOfTheSettimana’), ME 03 non mancherà nemmeno la ‘STUDIO1’, sarà la 48esima in assoluto che andò in onda sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città il 01 02 1988.

Insomma, un’altra settimana tutta da ascoltare!

Stefano Barsotti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.