La corazzata River Pieve di misura sul Barga (1-0)

-

Un Barga tosto e tonico fa sudare le proverbiali “sette camicie “ alla corazzata River Pieve che vince il match per 1-0 grazie alla rete di Pioli realizzata al 2° minuto di gioco. La gara, giocata su un campo pesantissimo, è stata viva e combattuta fino alla fine, anche se la rete siglata in apertura di gara dai padroni di casa ha messo il match in salita per i ragazzi di Nardini.

Come detto il gol di Pioli al 2° minuto di gioco, realizzato su respinta di Arenile susseguente ad un calcio di punizione, ha messo la gara in discesa come volevano i padroni di casa, ma il Barga non ha subito il colpo e anzi ha cercato di lottare sfiorando il pari con Piacenza sul quale è stato bravo il portiere Micchi.

Nella ripresa la River Pieve sfiora il raddoppio con Morelli, ma al 75° rimane in dieci per l’ espulsione di Friz dovendo così soffrire fino al fischio finale, con un Barga che tenta l’arrembaggio, ma non riesce a concretizzare.

Insomma il Barga anche domenica scorsa ha dimostrato di esserci confermando gli ottimi progressi sia dal punto di vista caratteriale che tecnico, pronta a giocarsi in queste sette gare che rimangono da qui alla fine del campionato la salvezza in Seconda categoria.

Leonardo Barsotti

River Pieve: Micchi M., Buriani, Piagentini, Gulisano, Pioli, Wurach, Friz, Cecchini (Nelli Gregori), Micchi E., Satti (Rocchiccioli), Morelli. All: Zuddas

Barga: Arenile, Gavazzi, Biagioni, Mutigli, Pucci, Canelli, Cavani, Pozzi, Balducci, Barbuti, Piacenza. All: Nardini

Arbitro: Biagi di Pisa

Reti: 2° Pioli

Note: Espulso Friz al 75°

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.