Hell’s gate 2016

-

Torna al Ciocco uno degli appuntamenti più estremi del mondo dell’enduro. Torna l’Hell’s Gate, la porta dell’inferno, che avrà ancora una volta Il Ciocco come teatro naturale con le sue difficoltà, le condizioni ambientali talvolta terribili e proibitive che hanno fatto della gara ideata e voluta da Fabio Fasola un riferimento riconoscibile, unico e affascinante del settore, a livello mondiale.
Tante novità per quella che sarà la 13esima edizione. Il tracciato sarà infatti più compatto e consentirà al pubblico di accedere più agevolmente ai punti chiave del percorso e soprattutto di muoversi da un punto all’altro. Il giro diventerà un “girone” infernale. P
Tre le fasi che caratterizzeranno la gara: la prima aperta a tutti, le altre due riservate solo ai campioni più forti e celebrati che si contenderanno il titolo di Hell’s Gate 2016,

Tra i partecipanti ci sarà come tutti gli anni una delle massime celebrità dell’Hell’s Gate: Graham Jarvis, che al Ciocco ha trionfasto quattro volte, ma che lo scorso anno fu costretto ad un bruciante ritiro con la vittoria andata a .Jonny Waller.
La gara prenderà il via sabato mattina 6 febbraio alle 7 ed andrà avanti fino al tramonto. Solo pochi, alla fine, riusciranno a concludere l’impegnativa prova. (source)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.