Dopo San Valentino e San Remo

-

Un’altra pagina di Diary davvero speciale. Non solo per le note nostre Preview sanremesi ma anche perché arrivate sul blog ufficiale della Musicland proprio nel giorno di S.Valentino.

Anche quest’anno abbiamo voluto regalare a tutti gli innamorati (e non) una colonna sonora davvero speciale in collaborazione con la nostra fidatissima Time Machine in duet con l’altra trasmissione enciclopedica ‘Soundbook’ e che troverete qui http://musiclandblog.blogspot.it/2016/02/buon-san-valentino-noi-vi-regaliamo-la.html.

Siamo arrivati questa festa completamente distrutti da una settimana dedicata in particolare al Festival di Sanremo. Abbiamo cercato di tenervi aggiornati in tempo reale sulle notizie più importanti riguardanti gli artisti e i loro brani in gara. Ce l’abbiamo messa tutta e, come ogni anno, alla fine siamo fieri del prodotto finito.

Siamo stanchi, stanchissimi. Ma non così tanto da non permetterci di invitarvi a tutti quelli che saranno i consueti appuntamenti settimanali a partire da quello che, come accennato all’inizio, ha caratterizzato la giornata di San Valentino.

LU 15 ML in versione ‘OnTheWeb’;

MA 16 invece, l’approfondimento relativo alle 5 nostre charts USA UK ITA EU e WORLD (‘ChartsOfTheWeek’); questo appuntamento sarà davvero interessante anche perché scoprirete le posizioni delle 10 le songs dei big che hanno partecipato alla 66esima edizione del Festival di Sanremo segnalate come New Entries all’interno della classifica continentale, anticipate qui http://musiclandblog.blogspot.it/2016/02/anteprima-chartsoftheweek-la-chart-eu.html lo scorso weekend.

ME 17 non mancherà nemmeno la ‘STUDIO1’, sarà la 50esima in assoluto completamente dedicata al Carnevale con brani tutti mixati dal DJSTEVEBi intervallati poi anche da lenti per poter creare un’atmosfera davvero molto particolare.

Infine, GIO 18, dopo il break sul Festival, ricominceremo a sfogliare le hits del 1988 (sarà il IV Volume dedicato ai successi di quell’anno).

Insomma, come sempre coniugheremo il verbo della musica al presente passato e futuro: vale a dire, ce n’è per tutti i gusti!

Stefano Barsotti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.