Tutti in sella con le fiaccole per festeggiare il Natale

-

Tradizione natalizia rispettata anche per i componenti del Vespa Club Barga con l’edizione 2015 della Fiaccolata in vespa e moto per le vie di Barga tenutasi domenica sera, 20 dicembre.

Circa ottanta le moto e le Vespe partecipanti i mezzi partecipanti,: Vespe di tutte le età e di tutte le fogge, moto nuovo e d’epoca ed anche qualche Ape Calessimo tra cui uno d’epoca davvero originale. Non sono mancati come tutti gli anni gli allestimenti natalizi per i mezzi ed anche per i proprietari , Partenza alle 21 da piazza Matteotti, con tanto di benedizione del proposto di Barga, don Stefano Serafini e poi, dopo anche il saluto del sindaco di Barga, Marco Bonini e del consigliere Stefano Santi, via con fiaccole accese, clacson a tutto spiano e tanta allegria per le vie di Barga, a festeggiare il Natale come lo festeggiano gli amanti dei motori e delle due ruote, ma in particolare della Vespa.

Poi ritorno in piazza per brindisi finale e tanti auguri. Il tutto, peraltro, con uno scopo benefico: tutto il ricavato della serata verrà devoluto al Greuppo Volontari della Solidarietà di Barga

Ben fatto, Vespa Club Barga!.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.