drivEvent Adventure apre a Barga

-

drivEvent Adventure il 21 novembre alle 16 inaugura l’ampliamento delle basi operative e il centro storico di Barga avrà una nuova attività commerciale nel settore turistico. L’appuntamnto è ibn largo Emilio Biondi, a due passi dalla celebre cabina telefonica rossa.

drivEvent da molti anni organizza eventi nel settore sportivo e turistico, sia nella base dello Sport Village, all’interno della tenuta Il Ciocco, sia in giro per il Mondo. Data la vocazione avventurosa ed adrenalinica dello staff, si è resa necessaria la creazione dell’Agenzia Viaggi e Tour Operator con l’obiettivo di poter organizzare ogni genere di viaggio in ogni parte del Mondo, sempre con un occhio di riguardo alle splendide opportunità offerta dell’Italia.

Le specialità di drivEvent Adventure sono i Tour 4×4, sia con i propri fuoristrada sia con quelli messi a disposizione dalle Scuola Pilotaggio drivEvent. Le destinazioni sono molteplici, in Italia e nel resto del Mondo. La Toscana, la Sardegna e le Alpi rappresentano i viaggi più incredibili a bordo dei 4×4, un vero condensato di paesaggi, montagne imponenti, natura, fuoristrada, mari unici, buona cucina e bellissime località storiche da visitare.

Barga, uno dei Borghi più Belli d’Italia, è il punto d’incontro con i viaggiatori di drivEvent che vogliono programmare viaggi di ogni genere e tipo, dai più avventurosi ai più classici.

Lo Sport Village, per eventi sportivi tra la splendida natura della tenuta Il Ciocco, rimane il punto di riferimento per drivEvent e le moltissime attività Outdoor.

drivEvent Adventure è quindi la risposta ad ogni esigenza turistica, divisa su tre sezioni: viaggi avventura in Italia e nel Mondo; Sport Trips per seguire dal vivo tutti i più importanti eventi sportivi, dalla MotoGp alla Formula 1, passando per le Olimpiadi, i più importanti tornei di tennis e golf, le gare del Mondiale Rally e la Dakar; Giro Del Mondo alla scoperta delle bellezze della terra, senza confini, con ogni mezzo di locomozione e moltissime attività adrenaliniche.

drivEvent Adventure è sempre a disposizione anche on line sul sito www.drivevent.com e sull’omonima pagina Facebook.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.