Apre al Camberello, sabato 7, la Lavanderia self-service Arcobaleno 2

-

Conto alla rovescia per l’apertura a Barga, nella zona del Piangrande, esattamente al Camberello di fronte al Bar Alimentari F.lli Rossi, della lavanderia self service a gettoni Arcobaleno 2.

E’ la gemella della lavanderia che già si trova a Gallicano ed è gestista anche questa da Riccardo Catarsi che a Barga e dintorni tutti meglio conoscono come il Fire.

L’inaugurazione è prevista per sabato prossimo, 7 novembre alle 16,30.

Per il Piangrande, che negli ultimi decenni è diventato, grazie alla continua urbanizzazione, ormai una vera e propria cittadina, l’apertura di questa nuova attività rappresenta un utile servizio in più. Qui si trovano tutti i benefici di una moderna lavanderia self-service: in mezz’ora si può fare il proprio bucato ed in mezz’ora asciugare il tutto, attraverso attrezzatura di ultima generazione che tiene di conto tra le altre cose del rispetto dei vostri capi, della loro igienizzazione ed anche dl rispetto dell’ambiente.

Come detto la nuova Lavanderia Arcobaleno 2 aprirà sabato prossimo. La trovate di fronte al bar Rossi e fin da ora Riccardo vi invita tutti all’inaugurazione.

(informazione commerciale)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.