Programma intenso per il prossimo week-end calcistico dell’ A.S. Barga 1924

-

Iniziamo da quello casalingo: sabato alle 15 allo Stadio “ Moscardini “ gli Allievi A di Stefano Marchi e Simone Romei ospitano l’ Atletico Carrara dei Marmi, formazione temibile e difficile da affrontare. I ragazzi barghigiani sono reduci dalla bellissima e franca vittoria di Pian di Conca per 3 – 0 ottenuta dal bel gioco e dalle reti firmate da Mucci e doppietta di Alberigi. Ma in questa squadra si aspettano i gol del bomber Andrea Fornesi che nella scorsa stagione toccò quota 22.

Domenica sempre a Barga alle 9.45 i Giovanissimi B di Ottaviano Vergamini ospitano il Valdottavo e sono decisi e determinati a riscattare la sconfitta subita a Viareggio domenica scorsa. Alle ore 11 saranno di scena infine i Pulcini del 2007 allenati da Letizia Pedrigi e Irene Pieroni che ricevono la visita del temibile Atletico Lucca. I piccoli barghigiani sono reduci dal derby di Fornaci dove hanno giocato bene dimostrando progressi rispetto al turno precedente.

In trasferta saranno impegnati invece sabato alle 15 la Juniores di Cavani in quel di Lamporecchio, dove ci si aspettano conferme dopo l’ ottimo punto guadagnato meritatamente a San Filippo, e gli Allievi B di Andrea Lucchesi e Alessio Santi impegnati sul difficile terreno di Marlia Sabato alle ore 15.30. Alle ore 18 i Pulcini del 2006 guidati da Luca Mastronaldi e Luigi Caiaffa saranno di scena sul terreno dell’ Henderson contro i quotati ragazzini dell’ Atletico Lucca.

Infine i Piccoli Amici del 2008 guidati dall’ esperto Quinto Cavani e dal giovane Stefano Barsotti, domenica alle ore 11 a Fornaci saranno di scena per la 2à giornata del Raggruppamento insieme a Tau Calcio e Valdottavo.

Per terminare la prima squadra domenica alle ore 14.30 sarà impegnato nell’ insidiosa trasferta di Orentano contro una delle favorite e pretendenti alla vittoria finale del campionato. Sarà assente per squalifica Angelini ma il tandem tecnico Nardini Notini potranno contare sui rientri importanti di Benlaidi e Biagioni

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.