Nuova sede per la Farmacia Simonini. Sabato 29 l’apertura ufficiale

-

C’è una bella novità per la nuova area commerciale di via Canipaia dove da alcuni mesi si trova il supermercato inCoop ed il Bar Nardini.

Da mesi se ne parlava ma da ieri praticamente ha aperto i battenti anche la Farmacia Simonini del dott. Enzo Simonini che si è trasferita dal Piazzale del Fosso. Sabato mattina, 29 agosto, dalle 11,30, ci sarà l’inaugurazione ufficiale alla presenza anche del sindaco e delle istituzioni e si farà festa con un rinfresco, ma anche con il mago Nicola Lazzarini e con intrattenimento anche per i più piccoli e intrattenimento musicale con Luca & Katia. Il dott. Enzo Simonini ci tiene a ribadire che tutta la popolazione è invitata.

La farmacia comunque è già regolarmente aperta e sono già tanti i barghigiani che se ne sono accorti. La nuova sede è il doppio della precedente e permette alla clientela di usufruire di spazi adeguati sia per soddisfare tutte le proprie esigenze che per la ricerca dei prodotti con una vasta scelta che oltre al farmaci spazia nella cosmesi e nella cura del corpo e del capello, articoli ortopedici, fitoterapia, omeopatia, alimenti biologici ed una vastissima scelta di alimenti senza glutine per chi ha problemi di intolleranza o è affetto da celiachia. Proprio sull’alimentazione alternativa e sui prodotti alimentari dedicati a particolari patologie la Farmacia Simonini è indubbiamente una dei più importanti e fornite di tutta la Lucchesia.

Un vasto spazio è dedicato anche al settore prémaman mentre altri settori sono dedicati alla veterinaria ed ai prodotti ed integratori per lo sport.

Grazie ai grandi spazi della nuova sede tutti i prodotti sono ben distinti e facilmente individuabili, mostrando peraltro la vastissima scelta proposta dalla Farmacia Simonini che indubbiamente con il trasferimento in via Canipaia diviene una delle farmacie più ampie ed organizzate della provincia di Lucca. Non mancano anche locali specifici per l’autoanalisi e la misurazione della pressione, ma c’è anche un angolo dedicato alla prova dei prodotti per la cosmesi e la bellezza, vicina all’angolo della fornita profumeria.

Insomma proprio una bella novità per Barga e per lo sviluppo della sua offerta economica e commerciale oltre che un punto di riferimento fondamentale per le esigenze legate alla salute di tutta la comunità.

Al dott. Enzo Simonini ed a tutto lo staff della Farmacia, i migliori auguri di bene operare ed in complimenti per quanto realizzato.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.