Il Fornoli ferma la rincorsa del Barga

-

Il big match tra Fornoli e Barga finisce con la vittoria dei padroni di casa al termine di una gara emozionante, piena di colpi di scena, dove senza forse, i ragazzi di Nardini gettano via la vittoria mancando di carattere e cinismo sopratutto nella parte finale della gara. Onore al Fornoli che ha combattuto con grande carattere dimostrando che fra le mura amiche è dura per le squadre ospiti.
Venendo al match inizio di studio poi Barbuti ancora una volta porta il Barga in vantaggio ma i locali sul finale del primo tempo arrivano al pari con l’ ex Mezzetti ( uno dei tanti ex ) e proprio allo scadere Arenile portiere del Barga è costretto a uscire per infortunio; gli subentra il giovane Wurach ( classe 97). Nei minuti di recupero i locali falliscono con Silvestri un caòlcio di rigore.
Nella ripresa continui capovolgimenti e alla mezz’ora il bomber Pieri porta il Barga in vantaggio; i locali accusano il colpo e Giannini prima spreca clamorosamente il gol del 3 1 poi Pieri colpisce in pieno la traversa. La fortuna volta le spalle al Barga e i locali prima pareggiano con Paolini, poi in piena zona Cesarini trovano il gol della vittoria con Citti al 94°.
Insomma la gara emozionante e piacevole ha evidenziato un aspetto sul quale il mister del Barga Nardini dovrà lavorare: quando il Barga ha in pugno la gara deve essere cinico e spietato; quello che è apunto mancato ieri a Fornoli nella parte finale della gara…
Il secondo posto resta, ma ora a far compagnia ai biancoazzurri c’è anche il Tau Calcio.


FORNOLI: Pieri, Mezzetti, Fede, Paini (60′ Citti), Sichi, Salotti, Silvestri, Menicucci (80′ Crea), Monticelli, Ridotti (55′ Paolini), Oliani. All. Cerchi.

BARGA: Arenile (46′ Wurach), Angelini, Musetti, Orsucci, Berni, Canelli, Luchini (46′ Cavani), Cecchini (86′ Balducci), Giannini, Barbuti, Pieri. All. Nardini.
Arbitro: Ricci di Pisa.
Marcatori: 25′ Barbuti, 44′ Mezzetti, 75′ Pieri, 78′ Paolini, 92′ Citti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.