In Barga Vecchia non arriva la posta. Qualcuno intervenga

- 2

Diversi lettori del mensile Il Giornale di Barga, residenti nella zona di Barga Vecchia ci segnalano di non aver ancora ricevuto l’edizione di Natale del Giornale di Barga. Abbiamo spedito il tutto il 3 dicembre scorso e pochi giorni dopo è arrivato nelle case della maggior parte degli abbonati residenti ne comune di Barga. In Barga Vecchia, nel centro storico, non è stato così. A quanto ci risulta la maggior parte dei nostri abbonati non ha ancora ricevuto il Giornale. Il problema non riguarda solo la consegna del giornale. Come ci riferisce Alessandro Adami, che abita nel centro storico: “da oltre dieci giorni – testuali parole sue – non arriva la posta, se non i classici volantini e depliant pubblicitari che invece arrivano regolarmente. Posta, raccomandate, bollettini e quant’altro non se ne vedono”.
Non in tutto il centro storico le cose stanno andando così, e la conferma la possiamo fornire anche noi del giornale che ieri un po’ di posta l’abbiamo ricevbuta, ma in tanti, dopo una piccola indagine, ci hanno confermato i problemi della consegna postale.
Manca il postino titolare della consegna nella zona di Barga Vecchia e la carenza di personale sta mettendo in difficoltà lo smistamento e la consegna dei prodotti postali nell’antico castello.
Chiamato le poste ci confermano alcune difficoltà, ma non che sussistano problemi di ritardi nella consegna di dieci o più giorni. Ed anche per Il Giornale di Barga ci dicono che è stato regolarmente consegnato anche nella zona di Barga Vecchia e dintorni, che sarebbe la zona 11.
Sarà, ma anche stamani in redazione è giunto un abbonato chiedendoci perché il giornale non fosse arrivato… E anche stamani una ragazza residente a Bugliano ci conferma che da quelle parti è diversi giorni che la posta non arriva…
Qualcosa insomma non torna.
Qualcuno intervenga. Anche la nostra Amministrazione si prenda a carico il problema e verifichi quello che sta accedendo realmente
Ai nostri abbonati a cui non sia ancora giunto il giornale di dicembre, l’invito a segnalarci il disservizio, così da poter provvedere nuovamete alla consegna ed a capire meglio l’entità del problema..

Tag: , ,

Commenti

2

  1. Adami Alessandro


    grazie x l’interessamento
    caro giornale di barga come x miracolo stamani è arrivato un malloppo di lettere addirittura una rivista l’alpino che doveva essere a casa nostra già da un bel pò oddio forse qualcosa era meglio che non arrivava ..comunque grazie x l’interessamento e sono sempre a disposizioneP.S. la prossima volta ci parlo anche io col direttore ciao luca grazie


  2. poste
    Prova a sentire servizi alternativi, Luca, costano meno e sono più efficienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.