Doni il sangue? Paghi meno al cinema

-

(foto di Graziano Salotti)

Un bel regalo per il 2015 per tutti i donatori di sangue del comune di Barga. Un piccolo dono per il grande gesto di solidarietà ed insieme anche un modo per valorizzare la storica presenza dei cinema nel territorio comunale.
Grazie infatti ad un accordo raggiunto dai gruppi donatori di sangue “Fratres” del territorio, con Gioconda Lorenzini, titolare degli storici Cinema Roma di Barga e Puccini di Fornaci, d’ora in poi ci sarà uno speciale sconto di ingresso al cinema.
Basterà essere donatori attivi, che periodicamente donano plasma o sangue ed essere iscritti nei gruppi del comune di Barga. Presentando alla cassa la propria tessera personale del donatore potranno usufruire dell’ingresso ridotto ogni volta che lo vorranno.
La notizia è stata resa nota dalla titolare dei cinema barghigiani e dai gruppi Fratres” barghigiani che hanno spiegato anche il duplice intento della stessa: incrementare la presenza di spettatori nelle sale cinematografiche barghigiane ed al tempo stesso premiare, appunto, i donatori attivi, incentivando i generale, soprattutto nei giovani, la donazione del sangue.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.