X-Factor arriva a Barga per Emma Morton

-

Cresce a Barga l’entusiasmo attorno all’avventura della cantante Emma Morton che dopo la sua apparizione sul palco delle audizioni di X-Factor ha fatto furore in tutta Italia, con decine di articoli lusinghieri delle più titolate testate giornalistiche e con una valanga di consensi da parte del pubblico italiano. Sulla pagina Facebook di X-Factor Italia in tanti fanno il tifo per lei e la vogliono già vincitrice, ma anche sugli altri social è la stessa musica, con commenti più che positivi anche dai vincitori e dai concorrenti delle passate edizioni di X-Factor.

Vada come vada Emma si è tolta già più di una eccezionale soddisfazione ed ha dimostrato tutto il suo valore. Ora però c’è lo scoglio dei bootcamp, nei quali la vedremo impegnata giovedì prossimo (Sky Uno ore 21,10) nella nuova puntata di X-Factor. Sarà una dura prova, come si è potuto vedere anche nei trailer della nuova puntata, ma la speranza è che Emma superi anche questa.

A Barga ovviamente tutti fanno il tifo per lei e ci credono tantissimo e sabato pomeriggio c’è stata anche una piccola festa con tanti amici che hanno voluto tributarle il loro calore ed il loro incoraggiamento. A rendere ancora più elettrizzante l’atmosfera e l’attesa la presenza, in qualche modo, di X-Factor, tra le mura della cittadina. Veerdì e sabato era presente a Barga infatti una troupe di Sky che insieme ad Emma ha girato alcune riprese in giro per la cittadina e con gli amici che le hanno fatto festa. Una dimostrazione dell’attenzione che anche il programma nutre per questa piccola, grande cantante scozzese con tanto di Barga nelle vene

Si parlerà quindi anche di Barga nella prossima puntata? Del luogo in quale Emma ha iniziato la sua avventura di cantante e dove, come lei stessa ha più volte ribadito, ha trovato l’atmosfera e la gente giusta per provarci? Lo scopriremo solo giovedì. Ma soprattutto scopriremo che cosa Emma riuscirà a fare con la sua voce intensa e profonda che ha toccato l’Italia; per convincere i giudici a portarla avanti, e speriamo fino in fondo, in questa avventura nel più popolare talent show musicale del mondo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.