Tagliasacchi incontra a Castelnuovo il direttore generale per parlare del futuro della sanità in Valle del Serchio

-

Un’occasione per parlare a 360 gradi del presente e del futuro della sanità in Valle del Serchio.
Si è svolto all’ospedale “Santa Croce” di Castelnuovo Garfagnana un incontro tra il Sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi, insieme al Vice Sindaco e Assessore alla Sanità Patricia Tolaini, e il Direttore Generale dell’Azienda USL 2 Joseph Polimeni, che era accompagnato dal Direttore Sanitario Aziendale Lorenzo Roti, dalla Responsabile di Zona Distretto della Valle del Serchio Michela Maielli e dalla Responsabile del Presidio Ospedaliero della Valle Romana Lombardi.

I rappresentanti di Comune e Azienda sanitaria hanno visitato insieme la struttura ospedaliera, parlando anche con il personale e analizzando insieme i punti di forza e gli aspetti da migliorare.
Il discorso è stato allargato anche alla situazione dei servizi territoriali, che devono lavorare sempre più in maniera integrata con quelli ospedalieri.
Polimeni e Tagliasacchi hanno confermato il percorso di collaborazione già concordato in alcuni precedenti incontri per consolidare l’offerta socio-sanitaria nel territorio del Comune di Castelnuovo Garfagnana, in stretta correlazione e integrazione con gli altri punti della rete di cura e di assistenza della Valle del Serchio.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.