Emma Morton ce l’ha fatta! È nei live di X Factor

-

(Foto tratta dalla pagina Facebook di X Factor) – Fiato sospeso fino all’ultimo per Emma Morton, ormai la beniamina di tutta la Provincia per la sua partecipazione, fin qui di grande successo, alle selezioni per l’accesso al live di X Factor 2014. Tutta Barga, quella che almeno ha potuto seguire la puntata su Sky, è rimasta incollata davanti alla tele per assistere a questa durissima prova.

Per la puntata degli Home visit, quella decisiva per entrare una volta per tutte in X Factor, Mika, il giudice della categoria Over 25, ha fatto arrivare Emma ed i suoi compagni di avventura a Mozia, isolotto della Sicilia. Assieme a lui, a coadiuvarlo nel giudizio, un grande artista italiano, nonché ex giudice per quattro anni di X Factor: Elio.
Ad accompagnare la prova di Emma il Maestro Saviu, al piano.
Si è cimentata in una prova non facile Emma, presentando un brano d’altri tempi, Nebbia di Caterinetta Lescano. Una scelta che le è valsa i complimenti di Elio per la sua intonazione e lo stile, ma che ha lasciato qualche perplessità nel suo giudice Mika.

Emma era indubbiamente emozionantissima ed ha riconosciuto di non aver dato il massimo, cosa che comunque noi barghigiani, che la conosciamo bene, e conosciamo la sua voce, sappiamo non essere così. È stata, comunque la si possa pensare, una buona prova che ha dimostrato quale diamante, i sia dietro la voce è l personalità di Emma. Che sicuramente potrà essere scolpito, disegnato al meglio nelle prossime settimane. Perché infatti, alla fine, dopo tanto pathos, dopo tanto suspence, Mika ha deciso di averla con se. Insomma, ci sarà anche lei alla prima puntata live di X Factor 2014. Per Emma si avvera un sogno che è sogno che in queste settimane ha condiviso tutta Barga oltre alle centinaia di migliaia di persone che in Italia già fanno il tifo per lei.
Forza, Emma! Perché anche qui al giornale… #inemmawetrust!

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.