Emma Morton a X-Factor. Comunque vada… sarà un successo

-

Prepariamoci a festeggiarla. Qualunque sia l’esito. Così oggi Massimo Salotti su Facebook, uno che di musica dalle nostre parti se ne intende, parlando di Emma Morton e del suo strameritato ingresso ai live di X Factor 2014.
Ha proprio ragione Massimo. Comunque vada, ma noi speriamo che vada avanti a lungo e nel migliore dei modi, dovremo poi prepararci per festeggiare come merita la nuova beniamina di Barga e della Scozia, la scot-italian Emma Morton.

Per tutto quello che ha fatto vedere di sé, per la sua indiscussa bravura, per l’affetto che ha dimostrato e sta dimostrando per Barga; per la terra che, a lei, scozzese, ha dato una seconda possibilità (come la Scozia ha fatto invece nel secolo scorso per tanti barghigiani).
Comunque sia Emma Morton si merita un posto speciale nell’elenco delle cose migliori espresse dalla nostra comunità e quando tornerà ci auguriamo che per lei sia organizzata una grande festa che coinvolga tutto il comune.
Non foss’altro perché Emma, oltre ad aver fatto e ad fare tanto per lei ed anche per la sua famiglia con la sua avventura nel più popolare talent show musicale del mondo, sta divenendo anche una importante testimonial per il nostro paese.
Interessante in tal senso è ascoltare l’intervista pubblicata online da X Factor dopo la puntata degli home visit e che vi proponiamo qui.

Anche Barga si è trovata a vivere insomma, grazie ad Emma Morton, una esperienza speciale ed a trovarsi protagonista di una trasmissione come X Factor.
Emma parla del perché della sua partecipazione, delle sue aspirazioni, della sua musica preferita. Una bella intervista la sua dove si ritrovano tante delle parole che lei stessa ci aveva detto alla vigilia della sua prima apparizione alle audizioni.

Ora tutti dobbiamo darle il nostro contributo; tifare per lei e darle il nostro voto alla prima puntata dei live che andrà in onda giovedì prossimo alle 21,10.
A far sì che Emma possa realizzare il suo sogno ed i suoi tanti sogni, come quello di duettare, come racconta lei stessa nell’intervista, Morgan. E il suo giudice? Da quello che si è visto crede molto in lei. È questo è fondamentale,
Sulla sua pagina ufficiale di Facebook e Twitter in tanti la danno già per finalista, ma al di là delle previsioni che non sono mai scontate quello che più conta è che Emma, dopo averlo già fatto a Barga, si sta conquistando un posto speciale nel cuore di centinaia di migliaia di italiani che amano la buona musica.

Dunque avanti così Emma. Barga è con te.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.