Giochi acquatici in Piscina a Barga

-

Nonostante le temperature non proprie di agosto, nonostante l’acqua della piscina non propriamente calda, si sono svolti venerdì 22 presso la piscina comunale di Barga i giochi acquatici organizzati dall’Athletic Club Valdiserchio. Diverse le squadre partecipanti, provenienti dai centri della Valle dove sono presenti le principali realtà sportive legavate al nuoto: Barga, Castelnuovo e Gallicano in primis; si sono affrontate in diversi percorsi e sfide di difficoltà con tema naturalmente l’acqua. Le formazioni presenti, dai nomi quantomeno fantasiosi, sono state: E.C. salute, Pippo team, California Team e I Tardessi.
La vittoria è andata alla E.C salute che ha totalizzato alla fine 68 punti, seguita a ruota da Pippo team a 60 punti.

Al di là della indubbia caratteristica ludica della serata, si sono potute apprezzare nell’occasione anche le doti acquatiche di tanti giovani della Valle. Spicca tra tutte quella di Tiziano Borghesi che nel percorso subacqueo ha “rifilato” ben 6 secondi al diretto avversario.

Finiti i giochi per tutti una ricca apericena, ma anche la musica di Viglio Dj per concludere la serata in bellezza.
(Le foto e il video della serata, visibili ai soli abbonati di giornaledibarga.it, sono acquistabili scrivendo a redazione@giornaledibarga.it).

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.