Elezioni. dove rivolgersi per il rilascio delle certificazioni sanitarie agli elettori fisicamente impediti

-

In occasione delle elezioni europee e amministrative del 25 maggio le Zone Distretto della Piana di Lucca e della Valle del Serchio dell’Azienda USL 2 hanno predisposto un calendario di apertura al pubblico degli ambulatori per il rilascio delle certificazioni sanitarie agli elettori fisicamente impediti o non deambulanti.
Questi gli orari in cui i centri socio sanitari ed altri ambulatori di Lucca e Piana saranno aperti per la consegna dei certificati:

Venerdì 23 maggio: sede Centro Socio Sanitario di S.Anna (ore 9-11); Centro Socio Sanitario di Capannori (ore 8-10); Centro Socio Sanitario di Turchetto (ore 9-10.30).
Sabato 24 maggio: sede Campo di Marte – Piano Terra Padiglione O, ambulatorio medico numero 1 (ore 8-9).
Domenica 25 maggio: sede Campo di Marte – Piano Terra Padiglione O, ambulatorio medico numero 1 (ore 8-9).
Per la zona Valle del Serchio questi i giorni e gli orari in cui centri socio sanitari e ambulatori saranno aperti per la consegna dei certificati:
Sabato 24 maggio: Piazza al Serchio (ore 9-11); distretto di via Puccini a Castelnuovo (ore 9-11); Gallicano (ore 9-11); Fornaci di Barga (ore 9-11); Fornoli (ore 9-11).
Domenica 25 maggio: Piazza al Serchio (ore 9-11); distretto di via Puccini a Castelnuovo (ore 9-11); Gallicano (ore 9-11); Fornaci di Barga (ore 9-11); Fornoli (ore 9-11).
Gli elettori potranno rivolgersi a qualunque ambulatorio a prescindere dal Comune di residenza. Oltre che negli orari indicati, è comunque possibile il rilascio della certificazione durante il consueto orario di apertura degli ambulatori distrettuali.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.