Nomina in rosa per il CIPAF: è Fiorella Chiezzi la nuova presidente

-

Rinnovo avvenuto, lunedì sera, per il consiglio direttivo del CIPAF. Dopo due anni in carica come presidente, caratterizzati da tanti impegni ed anche da successi per il centro Commerciale Naturale, ma anche dalle preoccupazioni legate alla crisi che ha colpito duro anche in paese, Guido Santini ha passato la scettro a Fiorella Chiezzi, nota ed apprezzata commerciante fornacina a capo del negozio Karisma in via della Repubblica.
Questo il responso delle elezioni che poi ha visto anche la nomina dei vari componenti il consigli direttivo. Da sottolineare subito l’ingresso di forze nuove nel sodalizio che raggruppa gli operatori economici fornacini: Romina Martiri, Ilaria Nardini, Riccardo Cheloni e Andrea Biagiotti i loro nomi.
A questi si aggiungono, a completare il direttivo, volti noti come il presidente uscente Guido Santini, Michele Foli, Maurizio Gori, Enrica Fontanini, Leonard Cornelli.
Non sono state ancora attribuite le altre cariche sociali. La nomina di vice, segretario ed altri incarichi avverrà nella prossima riunione del consiglio direttivo.
Soddisfazione comunque a Fornaci per la nomina della Chiezzi, indubbiamente una figura conosciuta e benvoluta nella comunità fornacina ed in particolare nel suo tessuto commerciale, sempre attenta alle problematiche della comunità; che sicuramente saprà portare il proprio contributo alla difesa dei diritti degli operatori economici ed alla promozione del centro commerciale fornacino.
A lei ed a tutto il direttivo il nostro in bocca al Lupo, mentre ringraziamo il consiglio uscente ed il suo presidente Santini per il lavoro svolto in questi anni.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.