La Giunta sostiene (ancora) la ricandidatura di Marco Bonini alle prossime elezioni

-

Siamo lieti di pubblicare, per la seconda volta in un mese, che tutti gli assessori della giunta di Marco Bonini hanno deciso di sostenere, ribadire, rafforzare la ricandidatura del sindaco Marco Bonini alla guida del comune di Barga.
Come già riportato, ai tempi dell’avvio delle fasi congressuali comunali del PD nello scorso mese di ottobre, quando appunto fu divulgata la notizia, gli assessori della giunta Bonini appoggiano la ricandidatura a sindaco del primo cittadino uscente, Marco Bonini.
Dunque, giusto per non ripeterci, gli assessori della Giunta comunale di Barga hanno

sottoscritto una lettera ufficiale per sostenere la candidatura di Marco Bonini al secondo mandato da sindaco.

“Valutando in modo positivo il lavoro svolto in questi anni da primo cittadino e auspicando una sua disponibilità alla ricandidatura – scrivono in una lettera.

I sette assessori come fa sapere un comunicato stampa che annuncia la notizia:

“hanno voluto sottolineare con questa presa di posizione come nelle difficoltà di un periodo di crisi si siano operate scelte capaci di incidere favorevolmente sullo sviluppo socio-conomico dell’intero comune”. Nella stessa lettera – si legge – i componenti della giunta ritengono essenziale il lavoro del sindaco che dal 2009 ha saputo affrontare e risolvere i numerosi problemi con i quali si è dovuto confrontare l’intero territorio. Un periodo sicuramente difficile, caratterizzato soprattutto da ristrettezze economiche ma che ha visto anche il raggiungimento di importanti punti in programma di questa Amministrazione nei diversi ambiti dei lavori pubblici, delle politiche ambientali, della scuola e dell’edilizia scolastica, del mondo dell’occupazione, della sanità”.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.