Appoggio della giunta a Bonini: lettera forzata e superflua per il comitato pro Sereni

-

La lettera degli assessori a sostegno della ricandidatura di Bonini è oggi oggetto di riflessione da parte del Comitato per la ricandidatura di Umberto sereni alla carica di sindaco. E’ di oggi infatti il comunicato inviato alla stampa da Francesca Tognarelli per il Comitato per Sereni .
I sostenitori dell’ex primo cittadino dichiarano che: “non solo la lettera di sostegno della giunta è inusuale, ma piuttosto superflua e poco intelligente. in quanto è chiaro che se la giunta non fosse stata con il sindaco, condividendone il suo operato, a quest’ora l’avrebbe fatto saltare, con l’aggravamento di ammissione di
aver lavorato male”.
“Per quanto riguarda gli esponenti sereniani a cui si accenna in uno degli articoli – continua il comunicato – si evidenzia che anche Bonini era con Sereni, addirittura capogruppo e presidente dell’allora Comunità Montana.
Purtroppo nel 2009 Sereni non poteva ricandidarsi, ma oggi può e perché parlare allora di tradimento se qualcuno, avendo firmato oggi quella forzata lettera, opterà poi di ritornare con Sereni se decidesse di ripresentarsi?
Già la politica è piena di tradimenti e se vogliamo proprio parlare di questo il vero tradimento per Barga ed i suoi cittadini è stato proprio il sindaco Bonini. La sua candidatura sarà anche spianata, ma quello che conta veramente saranno le urne”.

Tag: , , , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.