Essere genitori: incontri sulla genitorialità

-

La Conferenza dei sindaci per l’istruzione della valle del Serchio organizza come gli anni passati “Essere Genitori…”, una serie di incontri sulla genitorialità.
L’apertura ufficiale oggi martedì 24 settembre (ore 21,00) presso l’Asilo Nido Gonnella di S. Pietro in Campo – Barga dove si parlerà del tema “Principi di alimentazione naturale nell’infanzia” con la nutrizionista Daniela luridi.
Si prosegue mercoledì 25 settembre (ore 21,00) a Borgo a Mozzano, nella sala del Consiglio Comunale, con l’incontro sul tema “Emozionalità, gratificazione, tranquillizzazione, rimprovero…” a cura dello psicologo Vincenzo Masini.
Giovedì 26 settembre (ore 21,00), gli incontri si sposteranno a Bagni di Lucca, nella Sala Rosa Circolo dei Forestieri sul tema “Massaggio del bambino… Messaggio d’amore” con la neuromotricista infantile e dello sviluppo, Silvia Giannotti
Chiuderà la serie di incontri l’appuntamento di venerdì 27 settembre (ore 21,00) presso la Sala Biblioteca Comunale San Romano Garfagnana sul tema “Genitore consapevole per una crescita sana del bambino” a cura della psicologa Sara Sdami.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.