Mastronaldi: “sulle prossime comunali centrodestra assente. Ora basta”

-

Il centrodestra è immobile e assente. Occorre una mobilitazione in vista delle comunali 2014. Lo richiede Luca Mastronaldi, consigliere di opposizione a Barga, nella lista di centrodestra “Spazio Libero”.
“Dopo l’articolo in merito alla riconferma per le prossimi elezioni comunali, da parte del P.D., del sindaco Bonini, e avvicinandosi in maniera sempre più imminente il 2014, anno in cui si rinnoverà il consiglio comunale di Barga – dichiara Mastronaldi – credo che siano doverose alcune considerazioni: fa tristezza constatare l’immobilismo generale che contraddistingue tutti i partiti del centro destra, un silenzio assordante, che fa riflettere chi come me ha speso 5 anni al servizio della comunità, facendo riferimento ad una parte politica ben chiara.

Le difficoltà su questo territorio sono molte – continua Mastronaldi – e mi chiedo se c’è interesse, da parte dei vertici dei maggiori partiti della destra, ad investire tempo e risorse sul territorio di Barga. Ad oggi sembra proprio di no”.
Così Mastronaldi rivolge alle forze del centrodestra alcuni interrogativi: “Dove sono i presidenti di partito? Dove sono i referenti locali? Cosa ci dobbiamo aspettare da questi signori? Odio questo modo di operare (anzi, non modo di operare)e a questi signori lancio un messaggio forte e chiaro: ci si dia una mossa si riuniscano i vertici di partito”.
Mastronaldi esorta a fare presto e a organizzare una strategia entro il prossimo mese di ottobre; se così non sarà “tutto il centrodestra e chi lo rappresenta dovrebbero andare a casa”. Sarebbe troppo grave rimanere ancora silenziosi di fronte ad un appuntamento così’ importante come l’elezione del sindaco di Barga secondo il consigliere comunale.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.