MTB: un campione italiano tra le fila del Giovo Team Coreglia

-

A Coreglia grande soddisfazione per una giovane promessa del ciclismo: Mirko Favetti del Giovo Team Coreglia si è infatti laureato la scorsa settimana, durante i campionati italiani F.C.I. che si sono svolti ad Andalo in Trentino, campione italiano mountain bike nella categoria G5.

“E’ un grande onore – afferma il Sindaco di Coreglia Valerio Amadei – avere sul nostro territorio un ragazzo che, seppur giovanissimo, riesce a raggiungere traguardi di grande livello. Intendo rivolgere a lui le mie più vive congratulazioni, con l’augurio che questa vittoria sia soltanto una delle tante che riuscirà ad ottenere, continuando a praticare questo sport che tanto lo appassiona.

Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere non solo nella mia qualità di Sindaco, ma come cittadino, facendomi portavoce dei giovani, dei genitori e dell’intera popolazione, alla sua squadra, il Giovo Team di Coreglia, capitanata dal presidente Salvatore Togneri, che con grande attenzione coltiva queste giovani promesse del ciclismo, seguendoli nella loro crescita sportiva”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.